Massacra la ex moglie a colpi di mattarello

La brutale aggressione nell'atrio di un condominio in via Marconi. La donna ora lotta tra la vita e la morte all'ospedale cittadino

Un uomo ha massacrato a colpi di mattarello una donna in via Marconi 6 a Legnano. La vittima dell’aggressione si chiama Stefania Cancelliere, 39 anni e madre di tre figli piccoli, si trova ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale di Legnano e lotta tra la vita e la morte per le numerose ferite riportate alla testa. Autore dell’aggressione è Roberto Colombo, l’ex marito, che è già stato fermato dalla polizia nell’immediatezza del fatto e senza opporre resistenza.
L’uomo intorno alle 18 ha sorpreso la ex moglie massacrandola a colpi di mattarello nell’atrio d’ingresso della palazzina. A dare l’allarme sono stati i vicini di casa della donna che abita nello stesso palazzo dove è avvenuta l’aggressione. A nulla è servito l’intervento di una ragazza residente al piano terra che ha urlato all’aggressore di fermarsi, ma lui non ha smesso di colpire la donna alla testa con efferata violenza quasi fosse un’automa.
A fermare la furia dell’ex-marito, medico oculista di circa 59 anni, sono state due persone che lavorano nella via, attirate dalle urla di un passante che aveva visto la scena dalla strada. In quel momento è sopraggiunta una residente del palazzo che ha permesso di aprire il portone e farli intervenire per togliergli il mattarello dalle mani. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti del commissariato di Legnano e i carabinieri. Dopo poco a è giunta un’ambulanza della Croce rossa e un’automedica che hanno intubato la vittima sul posto e l’hanno trasportata in ospedale dove è ricoverata, in coma. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.