Rubano i tubi dell’irrigazione, pizzicati dalla Polizia

I due, 19 e 22 anni, sono stati sorpresi dal proprietario e, nonostante siano riusciti a fuggire, gli agenti del commissariato di Busto li hanno rintracciati e denunciati

Il titolare di una azienda agricola di Busto Arsizio, intento ai lavori stagionali, ha sorpreso due persone a caricare su un camion i tubi in metallo del sistema di irrigazione dell’azienda. I malviventi, accortisi di essere stati scoperti, si davano a precipitosa fuga con la refurtiva, non riuscendo tuttavia ad evitare che il derubato annotasse il numero di targa. L’attività investigativa degli operatori del Commissariato di Busto Arsizio, anche grazie alle dettagliate informazioni fornite dall’imprenditore, ha consentito di risalire agli autori del furto: due italiani di 19 e 22 anni, peraltro già segnalati per reati analoghi. I due giovani sono stati denunciati per furto aggravato in concorso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.