12 province toccate in un giorno con la scusa del caffè

E' la singolare impresa portata a termine da cinque ragazzi che in un solo giorno sono riusciti a bere un caffè in ognuno dei capoluoghi di provincia lombardi. L'impresa è finita anche su Facebook

Il giro della Lombardia in 12 caffè. E’ la sfida portata a termine ieri, sabato, da cinque ragazzi: Vincenzo Rizzo, Chiara Nicora, Antonio Nicora, Pamela Paradiso e Stefano Morciano che hanno anche ottenuto il patrocinio della Provincia di Varese. I cinque partecipanti si sono riuniti prima su Facebook, lanciando l’evento, e poi fisicamente per salire a bordo di una Wolkswagen e hanno percorso, nella giornata di ieri, i 712 km del percorso disegnato sulla cartina. I cinque hanno, così, voluto stabilire il loro piccolo record prima che buona parte delle 12 province vengano abolite.  Sempre sulla pagina dedicata all’evento hanno pubblicato le immagini del loro strano viaggio con una sosta al bar per ogni città e un caffè bevuto in compagnia. 

Galleria fotografica

Il giro della Lombardia in 12 caffè 4 di 12
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 luglio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il giro della Lombardia in 12 caffè 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.