A Boarezzo in compagnia di “Suoni e Liberty”

Appuntamento sabato 14 luglio dalle ore 18.30, per una visita guidata della frazione, un happy hour e lo spettacolo musicale della Tramline Band

boarezzo fotoBoarezzo è una ridente e caratteristica frazione di Valganna abitata da venti persone

che vivono senza negozi, edicole e locali pubblici, posta a 800 metri sul livello del mare, che sabato 14 luglio offrirà una serata speciale a tutti coloro che vorranno visitare la splendida cornice Liberty di Villa Chini.
L’evento si chiama proprio così: "Suoni e Liberty". Sarà presente la Tramline Band, che con le sue musiche travolgenti trasporterà i partecipanti nell’atmosfera che si respirava negli anni ’20 e ’30. Il primo appuntamento è alle ore 18.30, con una visita guidata al Borgo e al Villaggio Artistico; alle 20, invece, ci sarà un happy hour in attesa della Tramline Band, che suonerà a partire dalle ore 21.15. L’evento è organizzato dall’associazione Amici di Boarezzo, con il patrocinio del comune di Valganna.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.