A Corte Cultura le note blues di Davide Speranza

A capo di un trio il giovane artista milanese sarà protagonista di una serata curata dagli Amici della Nuova Busto Musica nel cortile di Palazzo Cicogna

Venerdì 13 luglio presso Corte Cultura (Palazzo Marliani Cicogna), alle ore 21 si terrà il concerto del “Davide Speranza Trio” in collaborazione con l’Associazione “Amici della Nuova Busto Musica”.
Davide Speranza, giovane armonicista di Milano, inizia a suonare l’armonica da bambino. Ascolta e suona vari generi musicali ma il suo vero "pane quotidiano" è il blues. A 18 anni inizia a suonare in diverse band, nel 2005 fonda il Davide Speranza Trio e continua a collaborare con i più grandi artisti della scena blues, nazionale ed internazionale, dando tutto se stesso in questa sua grande passione. Durante la sua carriera, ha collaborato con musicisti di grande calibro, tra cui si ricordano John Popper, Baton Rouge, Eric Bibb, Graison Capps, Max Prandi, Fabio Treves, Mauro Ferrarese e Ponty Bone.
E’ stato inoltre ospite a diversi festival, tra cui L’Ameno Blues Festival, Eventi In Jazz, Trasimeno Blues e Piacenza Blues.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.