A Malpensa arriva la droga da masticare

Nel notiziario della sera anche gli ultimi giorni della mostra di Brueghel, la boxe night di Varese e il meteo del weekend

Ascolta il gr

Droga da masticare a Malpensa
Ufficio delle Dogane e Guardia di Finanza di Malpensa hanno sequestrato 17 chili e mezzo di foglie di khat, insieme a 80 stecche di sigarette. Le foglie di droga masticabile e le sigarette sono state trovate nei bagagli di un cittadino etiope, proveniente da Addis Abeba, che è stato arrestato per detenzione illegale di sostanze stupefacenti e tentato contrabbando di tabacchi

Un porto turistico per Porto Valtravaglia
Da oggi c’è un nuovo porto turistico sul Lago Maggiore: la struttura lunga 120 metri è in una delle località più belle del Verbano: Porto Valtravaglia. L’investimento della Regione, per 1 milione e 124 mila euro, servirà a 36 posti barca.

Brueghel a Villa Olmo: ultimo giorno domenica
Ultimo giorno di apertura domenica per la mostra “La Dinastia Brueghel”: E per consentire agli ultimi visitatori di godersela la mostra rimarrà aperta fino a mezzanotte. Sono quasi 90mila le persone che hanno visitato a Villa Erba di Como i 70 dipinti del pittore fiammingo, provenienti da importanti collezioni private e musei italiani e stranieri.

Miss ciclismo a Gavirate
Questa sera a Gavirate si tiene l’elezione zonale di Miss Ciclismo: le vincitrici saranno sul palco di premiazione della prossima Tre Valli.

Boxe night a Masnago e Criterium alle Bettole
Due eventi interessanti invece sabato sera a Varese. Nell’antistadio c’è la Boxe Night, serata dedicata al pugilato con otto incontri. All’ippodromo delle Bettole invece serata ricca con la disputa, tra gli altri, del Criterium e del Premio La Novella.

Ultima amichevole trentina per il Varese
Terza e ultima amichevole in Trentino per il Varese che domani pomeriggio alle 17,30 affronta a Levico Terme il Parma, squadra di Serie A. Occasione per mister Castori di valutare i progressi dopo il pareggio con lo Slavia Praga e la larga vittoria contro una selezione di dilettanti locali.

Il meteo del weekend
E concludiamo con il meteo del weekend: che prevede per sabato sulla pianura padana ancora soleggiato, con clima caldo e afoso, mentre su Alpi e prealpi sarà nuvoloso, con temporali intermittenti già dal mattino e locali grandinate. Domenica invece in pianura ancora ben soleggiato e caldo mentre, lungo le Prealpi, continua la nuvolosità irregolare con residui rovesci al mattino. Più sole e azzurro dal pomeriggio.


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.