A teatro al Borgorino

Venerdì alla festa del Pd va in scena la commedia “Da giovedì a giovedì” di Aldo De Benedetti, con la compagnia teatrale Ecole des Buffons

Venerdì 6 luglio alle ore 19, nella cornice campestre della Festa del PD presso il Crotto del Borgorino di Cassano Magnago, la compagnia teatrale Ecole des Buffons dell’ UdM, diretta da Marino Zerbin, propone “Da giovedì a giovedì”, divertente commedia di Aldo de Benedetti.

Lo spettacolo mette in scena grottesche ed esilaranti situazioni che esplorano con sottile ironia la vita di coppia ed offrono spunti di riflessione sulla psicologia femminile non sempre compresa da parte maschile.

Si ricorda che, nella frescura del simpatico luogo di ritrovo, nel fine settimana, è sempre possibile fruire di ristorante, pizzeria, pescheria, musica dal vivo e danze.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.