A Villa Durini uno spettacolo tra musica e magia

L'evento fa parte della rassegna "Estate in Villa" che si svolge a Villa Durini

Si chiama Steamagic ed è uno spettacolo di magia "lontanamente  ispirato alla Tempesta di W. Shakespeare" – dicono i due protagonisti Calibano e Miranda. Sabato 28 luglio dalle 21, nel parco di villa Durini, i due protagonisti, complici in palcoscenico e nel camerino portano in scena uno spettacolo che racconta di un palchetto del JazzClub, di un’isola disabitata tra danza, magia e una sgangherata band di musicisti. Ogni sera lo spettacolo si ripete e termina nel buio, quando le luci si spengono.
Calibano, un mago con un sogno: ottenere la sua tempesta perfetta, l’illusione che lo porterà a sovrastare la fama mondiale del grande Prospero. Rocamboleschi e fallimentari tentativi lo porteranno così vicino a raggiungere il suo traguardo ma… quando l’illusione si avvicina alla realtà sapremo rispondere all’unica domanda da porsi? Vale ancora la pena sognare?

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.