Abbattuta la vecchia fornace. Le famiglie tornano a casa

Ruspe al lavoro tutta notte per abbattese quel che rimaneva del vecchio capannone di via Gorizio, crollato in parte giovedì pomeriggio vicino a delle case

Abbattuta la vecchia Fornace di via Gorizia. Le famiglie che erano state evacuate sono rientrate nelle case durante la notte, quando i lavori di abbattimento sono terminati. Il crollo di parte del vecchio capannone è avvenuto nel pomeriggio di ieri, giovedì 5 luglio, quando all’improvviso un muro in mattoni pieni è crollato contro alcune villette vicine. Subito quattro famiglie sono state evacuate, mentre i tecnici comunali, insieme a protezione civile, vigili del fuoco e polizia locale, hanno verificato la stabilità degli edifici. Ora è tornato tutto nella norma, ma gli uffici comunali stanno cercando di capire come si sia potuto verificare il crollo.

Galleria fotografica

Abbattuta la vecchia fornace crollata 4 di 9

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Abbattuta la vecchia fornace crollata 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.