Addio “Smaz”, il mondo del tifo varesino piange Andrea Mazzei

Volto noto in città, tifoso di calcio e basket, sono in molti a piangere Andrea Mazzei, stroncato da un malore improvviso giovedì 19 luglio

Mondo del tifo varesino in lutto per la prematura scomparsa di Andrea Mazzei, per tutti "Smaz", sostenitore della Pallacanestro Varese e del Varese 1910 e volto noto in città. Se ne è andato a 38 anni colpito da un malore improvviso. Su Facebook sono in tanti ad avergli tributato un ultimo saluto, ricordando un aneddoto, una trasferta sportiva, una partita di basket o calcio vista insieme sugli spalti o giocata su qualche campetto della provincia. Il suo volto sorridente verrà ricordato da tantissimi amici che ora ne piangono la scomparsa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.