Agno in rock 2012

Festival di musica live open air 12 ore no stop

agno rock fotoSabato 28 luglio alle ore 12.00 avrà inizio l’edizione 2012 del celebre “Agno in Rock”, festival di musica live open air – 12 ore no stop!!!
Il tutto si svolgerà dalle 12.00 presso il Parco Comunale di Agno (CH – Svizzera), in riva al Lago di Lugano, e andrà avanti fino alle 24:00 con la chiusura dei mitici ALTOVOLTAGGIO!!!
In quest’edizione ci saranno anche, in rappresentanza di Varese e del Varesotto, i ROCK THERAPY, Rock RiCover Band, voluta appositamente dall’organizzazione come band ufficiale d’apertura di quest’edizione.
La “Terapia del Rock” riprende successi (pop, rock, dance) del passato e del presente e li rivisita
in chiave rock, partendo da Battisti e De Gregori, passando per Metallica e Abba, arrivando a Lady
Gaga e Eiffeil 65, tutti “terapizzati”!!! . Il gruppo è composto dall’ Ing. Carlo Baggiolini alla voce, Mr. Richard Manganiello al basso, il Maestro Pilo Bernabei alla chitarra, Proff. Angelo Palaia all’altra chitarra e dal BatteFisioterapista Giorgio Leoni alla batteria. (www.rocktherapy.it )
E non solo, la mitica Daniela “Danybass” Marelli, rappresenterà ancora Varese durante il festival, in qualità di bassista delle SHOOTING STARS, band tutta al femminile che rompe gli stereotipi attribuiti alle sperimentazioni rosa nella musica rock!
Presentatori del festival saranno Daiana e Riccardo Medri di “Radio Fiume Ticino”.
Per tutta la giornata saranno presenti griglie roventi, buvette e cocktails bar.
E, assolutamente, ENTRATA LIBERA!!!

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.