Aiutateci a trovare Lilli!

La gatta è scomparsa in zona San Fermo venerdì. Una nostra lettrice ci chiede di aiutarla nelle ricerche

Gent.le Redazione di Varesenews,
siamo a chiedere il Vostro aiuto perchè nel pomeriggio di venerdì 20 luglio si è smarrito il nostro gatto in zona San fermo (Varese) E’ una femmina di circa 4 anni, ha il pelo semi-lungo tigrato marrone, occhi verdi e risponde al nome di Lilli. E’ molto socievole e solitamente si fa accarezzare anche dagli estranei.
Era solita girare per il le vie limitrofe (via Valsugana a San Fermo) o nei giardini delle case accanto, ma venerdì non ha fatto più rientro a casa. Pertanto chiediamo a chiunque la riconosca dalla foto e abbia notizie su di lei, di contattarci al numero 346 22 36 202 o allo 0332 1951838 nelle ore serali.
Grazie per la disponibilità.
 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.