Al castello il concerto per ricordare il marchese Gabrio Visconti

In memoria dell'ultimo marchese residente nel castello di San Vito suonerà il Corpo Musicale La Cittadina, con un programma che spazia da Mozart ai Deep Purple

Venerdì 13 Luglio, alle 21, le note musicali riempiranno il Cortile d’onore del castello Visconti di San Vito a Somma Lombardo: il corpo musicale “La Cittadina” terrà infatti il concerto dedicato alla memoria del marchese Gabrio Visconti, a 15 anni dalla scomparsa in un tragico incidente stradale. Un’occasione – oltre che per ricordare Visconti nella meravigliosa cornice del suo castello – anche per ascoltare il corpo musicale e di apprezzarne l’eccletticità con brani che spaziano da Mozart a Sinatra, da Marengo ai Deep Purple.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.