Al cinema torna “Spiderman”

Andrew Garfield interpreta l’Uomo Ragno in The Amazing Spider-Man, al cinema dal 4 luglio. Nelle sale anche "Cena tra amici" e "The way back"

Andrew Garfield interpreta l’Uomo Ragno in The Amazing Spider-Man, al cinema dal 4 luglio. Peter Parker è un ragazzo timido con un’ infanzia difficile alle spalle: abbandonato dalla famiglia, è stato allevato dagli zii Ben e Mary. Il ritrovamento di una valigetta dal contenuto ignoto porterà il ragazzo ad indagare sulla scomparsa dei genitori; le tracce lo condurranno al Dottor Connors, ex socio del padre ed al suo alter-ego Lizard. Per combatterlo, Peter si vedrà costretto ad utilizzare i suoi poteri, trasformandosi in Spider-Man e diventando un supereroe. Per chi ama la commedia segnaliamo Cena tra amici, simpatica produzione franco-belga in arrivo nelle nostre sale venerdì 6 luglio. 
Vincent, quarantenne in carriera, sta per diventare padre. Invitato a cena dalla sorella e dal cognato, diventa subito l’ospite di punta della serata: tutti i commensali vogliono avere informazioni sulle sensazioni del futuro papà. La risposta relativa al nome scelto per il bebè innescherà inavvertitamente una serie di
situazioni incredibili, che renderanno la cena veramente indimenticabile. The way back è un titolo per chi ama la riflessione storica. Basato sul libro di Slavomir Rawicz "Tra noi e la libertà", il film racconta l’internamento dell’autore in un gulag siberiano avvenuto nel 1939 e la fuga, organizzata insieme ad un
gruppo di compagni due anni più tardi. Sei uomini, stremati dalla detenzione, attraversarono la transiberiana, percorrendo più di 6500 chilometri alla ricerca della salvezza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.