Al via quattro serate di musica con “Samarockshow”

L’appuntamento è per giovedì 26, venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 luglio al San Macario Stadium con diverse band della provincia

Al via quattro serate di musica con "Samarockshow"Anche quest’anno si avvicina l’appuntamento con Samarockshow, il sipario sul rock cittadino. L’appuntamento è per giovedì 26, venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 luglio al San Macario Stadium di via Aspesi a partire dalle ore 20.30. Si comincia giovedì 26 luglio con i For Free (punk-rock), Elton Novara (rock- ultrapop) i G3 dei Poveri (rock) e i Clio (progressive rock). Si continua venerdì 27 luglio con Anderson Council (Pink Floyd Tribute) e Chatmon Brothers Blues Band (blues). Sabato 28 è la volta degli Sphera (rock) e dei Revrock (rock) ed infine domenica 29 luglio sarà la volta dei Runaway (Bon Jovi Tribute) e di Davide Buffoli (rock). Anche quest’anno l’evento è organizzato dal Comune di Samarate in collaborazione con la gastronomico aperto dalle ore 19.00, il comitato Summer Friends, l’Associazione Le Gocce e la Consulta Giovani. Ingresso libero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.