Al via “Ranco in musica” con quattro serate

Comincia questo mese la stagione concertistica. Giovedì 26 luglio il primo appuntamento con "Not(t)e d'Estate"

La stagione concertistica di Ranco comincia questo mese. “Ranco in Musica” prevede quattro appuntamenti a ingresso gratuito, uno più appassionante dell’altro. Si parte il 20 luglio: in Piazza Venezia verranno suonate musiche klezmer, melodie gitane e tangheade argentine dal “Rhapsodiija
Trio”. Il 26 luglio la location si sposta all’Hotel Conca Azzurra, e Monica Elias (soprano), con l’accompagnamento di Clara Schembari (pianoforte), canterà “Not(t)e d’Estate”. Il 1° settembre
l’appuntamento è al cantiere Brovelli, con “Tango Impressions” ed “Ensemble Oblivion”: una fusione melodiosa di violino, fisarmonica, tromba, pianoforte, basso e percussioni. Il 28 settembre gran chiusura in sala consiliare, con un’esibizione a quattro mani al pianoforte di Clara Schembari e Christian Vanzan. Tutti gli eventi inizieranno alle 21.30. Ulteriori informazioni sono reperibili agli indirizzi web musicalibera.org e comune.ranco.va.it, o chiamando questo numero: 348 6949499.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.