Alain Delon ed Elio Germano sul palco di Locarno

Il notiziario di Varesenews delle 18 parla anche di droga, di nuovi progetti per le Bettole, dell'addio di Rok Stipcevic e dei giochi giganti in piazza. Senza dimenticare il meteo

Ascolta il Gr

Droga, una coppia in manette a Somma
Nuova operazione antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Gallarate, a pochi giorni dall’arresto di uno spacciatore avvenuto a Golasecca. Ora in manette è finita una coppia che smerciava droga nella loro abitazione nel centro di Somma, e nei locali della vicina Gallarate. I militari hanno trovato in casa 2 etti di cocaina

5 milioni per le nuove Bettole
Per il nuovo ippodromo di Varese un investimento di 5 milioni di euro: è questo che ha annunciato il presidente della Varesina Guido Borghi durante il premio "Provincia di Varese" . Il progetto per le nuove Bettole prevede una pista di trotto, un campo di equitazione, un maneggio coperto e due sottopassi

Rok Stipcevic dalla Cimberio all’Armani
Ora è ufficiale: Rok Stipcevic non è più un giocatore della Cimberio Varese, ma il nuovo playmaker dell’Armani Milano. La notizia era nell’aria da giorni, da quando cioè il nazionale croato aveva annunciato a sorpresa di non accettare il prolungamento del contratto da parte del presidente Vescovi.

Alin Delon, ai tempi d'oroGrandi Star al festival di Locarno
Avrà un parterre di star la 65esima edizione del festival di Locarno, che si svolgerà dall’1 all’11 agosto: tra i nomi noti in tutto il mondo ci sarà Alain Delon (che riceverà il Life Achievement Award), Harry Belafonte (che riceverà il Pardo alla carriera) e Charlotte Rampling. Tra i nomi più noti in Italia anche Ornella Muti, Renato Pozzetto, Gianni Morandi, Valerio Mastandrea e Elio Germano.

Danze rinascimentali e polenta a Castello Cabiaglio
Natura, cultura, gastronomia e musica: Sono questi gli ingredienti della sesta edizione di “Conosci Castello Cabiaglio, una due giorni che coinvolgerà tutto il paese e che prevede tante iniziative interessanti, sabato e domenica prossimi. Tra gli appuntamenti da non perdere le danze rinascimentali, i concerti di musica antica, e il menù di polenta.

Giochi giganti in piazza a Saronno
Giochi in scatola giganti in piazza: Arriva la “Saronno Junior: una sera a misura di bambini”. La una notte bianca dei commercianti in programma questa sera è dedicata ai più piccoli, con i giochi in scatola più amati di sempre: tra essi anche un mega jenga e una grande tavola di Forza 4.

Il meteo
Oggi sarà soleggiato con velature di nubi alte e qualche passaggio nuvoloso. Vento: In quota debole o moderato da ovest, con brezze al suolo.

ASCOLTA GLI ALTRI GR

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.