Alice Cooper in concerto all’Ippodromo del Galoppo

L'appuntamento è per lunedì 30 luglio, alle 21.30, per la rassegna "Samsung Galaxy City Sound"

Alice CooperSi conclude alla grande il Samsung Galaxy City Sound, che lunedì 30 luglio ospiterà l’unica data Italiana del tour di Alice Cooper. Il Re dell’Orrore è atteso sulle scene dell’Ippodromo del Galoppo alle ore
21.30. Il personaggio più discusso, oltraggioso e controverso della storia del rock è tornato on the road per presentare il nuovo album "Welcome 2 My Nightmare" e sembra veramente in gran forma visti anche i tre “sold-out” registrati lo scorso ottobre. In apertura di serata, alle ore 20.30, ci sarà l’eclettica formazione metal statunitense dei Baroness, composta dal frontman John Dyer Baizley, dal chitarrista Peter Adams, dal bassista Summer Welch e dal batterista Allen Blickle che ha recentemente pubblicato il doppi album Yellow & green. L’apertura dei cancelli è prevista per le 19.00. Biglietti € 40,25, acquistabili il giorno stesso del concerto dalle 18.00 presso il botteghino o in qualsiasi momento in tutte le prevendite TicketOne e Viva ticket.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.