All’asta la proprietà di via XXV Aprile

L'amministrazione ha deciso di vendere il complesso immobiliare. La base d'asta è di 1.433.600 euro

la villa in vendita a BuguggiateL’ Amministrazione comunale di Buguggiate ha deciso di mettere in vendita il complesso immobiliare e le relative pertinenze situate a Buguggiate, in Via Aprile n.90, costituito da un vasto terreno (9.000 metri quadri) con un vasto parco di 8.716,89 metri quadri e due edifici con destinazione residenziale. L’acquirente potrà intervenire sulla proprietà nei limiti urbanistici consentiti dagli strumenti urbanistici comunali. La base in asta è stata fissata a 1.433.600,00 Euro (unmilionequattrocentotrentatremilaseicento/00 EURO) e la data di scadenza per la presentazione delle offerte è stata fissata al 18 luglio 2012 alle ore 13.00.

Tutta la documentazione, compreso il bando, consultabile sul sito internet www.comune.buguggiate.va.it cliccando sull’immagine della villa oppure direttamente su www.buguggiate.info oppure chiamando al numero 0332/459166.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.