Alla Schiranna il Pd si racconta ai tempi del governo Monti

L'azione di governo del Partito Democratico all'interno del governo tecnico spiegata dal deputato Marantelli e dal senatore Rossi

Il PD al tempo del governo Monti, questo il titolo del dibattito che si terrà venerdi 6 luglio alle ore 21 presso la Festa Democratica della Schiranna dove avrà luogo il dibattito alla presenza dei due parlamentari del Partito Democratico il senatore Paolo Rossi e l’onorevole Daniele Marantelli intervistati dal giornalista varesino Federico Bianchessi. I due esponenti politici presenteranno le proposte, le azioni e gli interventi che il PD ha operato nel corso dell’attuale governo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.