“Allagato il reparto di neonatologia”

Un lettore ci ha inviato la testimonianza dell'allagamento del reparto dell'ospedale del Ponte verificatosi sabato 14 luglio durante i temporali serali. L'azienda:"l'attività è proseguita senza intoppi"

Gentile redazione di Varese News,
mi preme segnalarvi l’evento che si è verificato sabato 14 luglio all’ospedale del ponte di Varese, nel reparto di Neonatologia e terapia Neonatale, dove alle ore 20:30 , quando come si può vedere molto bene dalle foto inviate, il reparto è stato praticamente inondato dall’acqua. Probabilmente a causa dei lavori in corso, per circa 15 minuti, si è assitito ad uno spettacolo surreale (Davvero!): pioveva con violenza dentro il reparto con l’acqua che ha inondato il reparto. trattasi di un reparto di terapia intensa Neonatale, dove sono ricoverati nei neonati piccolissimi, tra cui il mio piccolo prematuro.
é un evento davvero sconcertante; un ‘infermiera che ho incontrato mi ha consigliato di andare subito via per il rischio elettricità passante in quella zona e per il fatto che secondo lei solo gli operatori fossero coperti da assicurazione…
Insomma Se questo deve essere l’Ospedale modello dei bambini… credo che tutto ciò sia veramente ridicolo.

Vi prego di segnalarlo come sempre fate voi di Varese News, perché l’evento è davvero sconcertante.

un papà di un piccolo ricoverato nel reparto di neonatologia


La risposta dell’azienda ospedaliera

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.