Alle Corti per i terremotati dell’Emilia

Domenica 22 Luglio 2012 alle ore 16 presso il centro commerciale Le Corti di Varese il mago Fabix intratterrà grandi e piccini con numeri di magia e illusionismo: il ricavato sarà devoluto a San Felice sul Panaro

Domenica 22 Luglio 2012 alle ore 16 presso il centro commerciale Le Corti di Varese il mago Fabix intratterrà grandi e piccini con numeri di magia e illusionismo e al termine i piccoli presenti riceveranno tanti simpatici omaggi. Tutto questo ha una finalità solidale visto che sarà collocato un salvadanaio rigorosamente sigillato e quanto verrà raccolto sarà interamente devoluto al Comune di San Felice sul Panaro (Mo) recentemente colpito dal terremoto e precisamente al comitato genitori il quale si è seriamente attivato per la ricostruzione della scuola.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.