Allievi in gara per il Ciclovarese Challenge

Domenica 29 si disputa la 23a Medaglia d'Oro Egidio Facchinetti a Gaggino Faloppio

La 23a edizione della Medaglia d’Oro Egidio Facchinetti alla memoria, organizzata dalla società Remo Calzolari Ambrosoli e programmata per domenica 29 luglio a Gaggino Faloppio, sarà anche valida come terza tappa della Ciclovarese Challenge per la categoria Allievi.
La gara partirà alle 9.30 e si snoderà su una distanza di 70 chilometri con un circuito iniziale da ripetere per quattro volte e con gli ultimi 20 chilometri in linea sino all’arrivo di Faloppio. La classifica della challenge, che prevede sei prove, è ancora molto serrata con tanti atleti racchiusi in pochi punti.

Classifica Ciclovarese Challenge Allievi (2 prove): 1) Luca Bergamelli (Valseriana Albino),  Luca Macchi (Prealpino) e Valerio Bortoluzzi (Busto Garolfo) punti 10; 4) Michel Piccot (Orange Bike Team), Andrea Colnaghi (V.C.Sovico) e Federico Ranghetti (Prealpino) punti 9.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.