Anche Albertazzi finisce al Verona

Il giovane difensore aveva disputato alcune partite con il Varese. Biancorossi a Chatillon; aggiunta una terza amichevole valdostana

L’Hellas Verona sembra sempre di più una succursale del Varese che fu: dall’arrivo di Sean Sogliano nel ruolo di direttore sportivo i gialloblu hanno ingaggiato Grossi, Carrozza, Rivas, Pesoli (che rischia grosso per il calcioscommesse) oltre a mister Lorenzini che allenerà la formazione Primavera. E oggi i veneti hanno aggiunto al puzzle un altro ex biancorosso: si tratta del giovane Michelangelo Albertazzi (foto) che arrivò a Masnago nell’ultimo mercato invernale dal Getafe attraverso il Milan che ne detiene il cartellino. È stata proprio la società rossonera a benedire il passaggio di Albertazzi all’Hellas; d’altro canto era difficile che potesse tornare al Varese visto che alla vigilia della finale di ritorno con la Samp il difensore venne messo ai margini della squadra da Maran dopo aver provocato una zuffa in spogliatoio con un compagno di squadra.

A proposito di Varese, il gruppo di Castori ha nel frattempo raggiunto Chatillon dove resterà sino all’amichevole di lusso del 10 agosto, a Masnago contro la Real Sociedad. Alle due partite di precampionato già programmate in altura e di cui vi abbiamo parlato ieri (giovedì 2 a Chatillon contro il Valle d’Aosta, domenica 5 a Saint Vincent contro la Pro Vercelli) è nel frattempo stata aggiunta un’altra gara anch’essa da giocare al "Brunod" di Chatillon. Avversari saranno i dilettanti del Monte Cervino, martedì 7 agosto. Le tre amichevoli valdostane sono tutte in programma alle 17,30.

Lo specialeAcquisti e cessioni delle nostre squadre

Lo specialeRitiri e amichevoli estive

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.