Anche la danza del ventre nella Notte dei Mezarat

La manifestazione è in programma a Portovaltravaglia sabato 28 luglio

Dopo il successo dello spettacolo "Etnico"e la partecipazione a "Piazze del mondo", anche con un gruppo di danzatrici  disabili del CDD di Saltrio,  torna in scena la danzatrice, insegnante e coregrafa Ileana Maccari insieme al suo gruppo Nashat sabato 28 luglio sarà a Portovaltravaglia con uno spettacolo di danza del ventre e danze polinesiane il prossimo sabato.
L’occasione sarà la Notte dei Mezarat. L’esibizione è prevista per le ore 00,30, presso il lungolago lato giardini. 

La Notte dei Mezarat, programma:
Ore 20.15: TRUCCABIMBI con gli OPSMIMIMANONSOLO –
Lungolago – presso Biglietteria Navigazione Lago Maggiore (3h)
Ore 20.30:
• GRAFOBUS – miniautobus carico di giochi per grandi e piccini – tante postazioni diverse e divertimento per tutti – Piazza Farmacia / Pasticceria Lino (3h)
• DANZA CLASSICA – con RAMONA CERINOTTI – Salone Colombo – Piazza Imbarcadero
Ore 20.45: “ATMOSFERA AMBROSIANA” – spettacolo in dialetto milanese, canzoni e musica a cura di Claudio Merli – TENSOSTRUTTURA – lungolago (2h)
Ore 21.00:
• Conferenza sui CHIROTTERI – a cura dell’Università dell’Insubria facoltà Scienze Naturali – in occasione dell’anno Europeo del pipistrello, con il patrocinio del GRUPPO ITALIANO RICERCA CHIROTTERI – presso Sala Ex Biblioteca. Al termine della conferenza: “Uscita sul campo” alla scoperta di questi piccoli utili mammiferi.
• “CONCERTO MUSICA BLUES” con il “MARCO ROSA ACOUSTIC TRIO” – Piazza della Chiesa / bar gelateria Il Terrazzino (3 h)
• “CONCERTO MUSICA” con gli WOAMP presso Bar Antica Caffetteria -Via Isolabella – lungolago – Fino a termine manifestazione
• “CONCERTO MUSICA” in compagnia di GIANNI MUSIC LIFE presso Bar Tabaccheria Pandiscia – Via Roma – Fino a termine manifestazione
• “CONCERTO MUSICA” con i NATS – presso Bar Pasticceria dei Portici – Piazza Imbarcadero – Fino a termine manifestazione
• “ESIBIZIONE DI CAPOEIRA” – arte marziale brasiliana che racchiude tecniche di attacco e difesa a volte acrobatiche, accompagnata da musiche e ritmiche anche dal vivo – A cura di A.S.D. ARTI DEL DRAGO – lungolago LATO GIARDINI (30’)
Ore 21.15:
• “ANIMAZIONE E MAGIA” a cura di GINO MOGGIO E ALESSANDRO VALOTA,
prestigiatori del gruppo internazionale del Magic Lab di Milano – presso piazzetta “Aldiladel Lago/Help Immobili – lungolago
• “SPETTACOLO TEATRALE” per bambini a cura di SIPARIO TEATRO – Salone Colombo – Piazza Imbarcadero
 ore 22.00: esibizione di ARNIS KALI ESPRIMA/J.K.D. E DIFESA
PERSONALE: arti marziali basate su tecniche di attacco e difesa a cura di A.S.D. ARTI DEL DRAGO – Lungolago Lato Giardini ( 30’)
ore 23.00: esibizione di TANGO ARGENTINO – Lungolago Lato Giardini (1h30’)
ore 23.15 – Serata LATINO AMERICANA con la scuola di ballo SALSANUEVA di Henor e Silvia – animazione e musica fino a termine manifestazione. TENSOSTRUTTURA – lungolago
Ore 00.30 – Spettacolo di DANZA DEL VENTRE E DANZE POLINESIANE, a cura della danzatrice, insegnante e coreografa ILEANA MACCARI e del suo gruppo NASHAT – Lungolago Lato Giardini (45’)
In più :
Chiosco caraibico, postazione zucchero filato; crepes e palloncini – Lungolago lato Giardini
pesca miracolosa e sangria:dalle 20.00 Presso Asilo Lucchini – Via Roma
pesca di beneficienza dalle 20.00 Presso Centro Sociale Via Roma,47
mostra di pittura: “Riflessi” a cura di GIORGIO SPIZZICO e mostra mercato del libro usato a cura della BIBLIOTECA CIVICA di Porto Valtravaglia Presso SALONE COLOMBO di PIAZZA IMBARCADERO
esposizione di quadri a cura di GIANNI TOSSANI – Via Roma
Apertura straordinaria dei Saloni di Acconciature della Via Roma con esposizione e dimostrazione prodotti.
Esposizione di prototipi di Camiceria da Sfilata a cura di LUISA BARETTO – Via Roma, 80 ed ESIBIZIONE DI FLAMENCO nel corso della serata.
SERVIZIO BAR E RISTORAZIONE A CURA DELLA PROLOCO
DALLE ORE 19.15 – TENSOSTRUTTURA LUNGOLAGO


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.