Aperitivo di pesce per aiutare il Kenya

É stato organizzato dall'associazione "Tutti sulla stessa barca" e si terrà giovedì 19 luglio, alle 19.30, alla Pescheria All Fish

Giovedì 19 luglio, dalle 19:30, nella Pescheria All Fish, in via Grossi 13, vi aspetta un gustoso aperitivo a base di pesce a sostegno del progetto Wavuvi in Kenya realizzato dal Cast. L’appuntamento è organizzato dall’associazione “Tutti sulla stessa barca”.
Menù a 12.00 € (bevande escluse) di cui 2.00 € andranno a sostegno del Progetto Wavuvi del CAST che verrà presentato nel corso della serata. Per ulteriori informazioni chiamare il 349.4135076 – 0332.667082. Per maggiori informazioni http://tuttisullastessabarca.wordpress.com/.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.