Appuntamento con “Induno Metal Fest”

Dedicato a chi ama il genere si terrà venerdì 13 e sabato 14 luglio al campo sportivo

Venerdì 13 e sabato 14 luglio a Induno Olona al campo sportivo(zona piscine) si terrà l’Induno Metal Fest, un festival metallaro, con ingresso gratuito, presentato da 2BK e Associazione Giovanile Caimano. Un vero e proprio festival della durata di due giorni in cui il divertimento, la professionalità e la passione per la musica faranno da padrone. Per fare da cornice al palco su cui avverranno le esibizioni sono allestiti stand di vario genere, oltre ad una manifestazione del torneo itinerante di Dungeons & Dragons e una dimostrazione di Wargame.
Le band in programma sono venerdì 13 Longobardeath, Ancient Dome, Dropshard, Anthologies. Sabato 14 luglio Destrage, Nekrosun, The Silence, Killertrone. Per maggiori informazioni basta visitare la pagina facebook http://www.facebook.com/induno.metal.fest.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.