Arisa in concerto al Casinò con il tour “Amami”

La cantante sarà in concerto giovedì 2 agosto, alle 21. Aperte le prevendite

Arisa Cresce l’attesa per il concerto di Arisa in programma nel Salone delle feste, al nono piano del Casinò Campione d’Italia, giovedì 2 agosto, alle 21. Tappa di “Amami”, il tour che Arisa ha intitolato come l’album di inediti di cui è interprete, il concerto si colloca nella scia di un successo rinnovato dopo l’affermazione a Sanremo – ottimo secondo posto e il premio della sala stampa radio-tv – e il trionfo di “La notte”, quella del turbinio di emozioni di una donna alla fine di un a storia d’amore, che per mesi è stato tra i brani più trasmessi dalle radio collocandosi ai vertici della classifica dei singoli, tanto da guadagnare la certificazione multiplatino. Il video della medesima canzone ha registrato quasi 9 milioni di visualizzazioni su Youtube. L’album “Amami”, tema del concerto di Campione d’Italia, è il terzo di Arisa;
pubblicato in febbraio da Warner Music, contiene undici brani inediti di cui due, “Amami” e “Missiva d’amore”, scritti dalla cantante stessa. Il biglietto del concerto (25 franchi, 20 euro) è in prevendita online (ticinonline www.biglietteria.ch). Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’Azienda turistica di Campione d’Italia, telefono 00 41 91 649 50 51.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.