Arisa in concerto in Piazza Maestri

Farà tappa con il suo "Amami tour" giovedì 2 agosto, alle 21

Giovedì 2 agosto, alle 21, il concerto di Arisa sarà il fulcro di “Un’estate da…Campione”, il cartellone stagionale organizzato dal Comune e dall’Azienda turistica di Campione d’Italia. Un concerto che segnerà una delle tappe dell’"Amami Tour" della brava cantautrice potentina, nell’estemporanea platea sotto le stelle di piazzale Maestri Campionesi. Il suo “Amami tour” conferma, infatti, una stagione
di grandi successi: il singolo “La notte”, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, è stata per mesi una delle canzoni più trasmesse dalle radio collocandosi ai vertici della classifica dei singoli, e il cui video ha registrato quasi 9 milioni di visualizzazioni su Youtube. “L’amore è un’altra cosa”, contenuto nell’album di inediti (undici brani di cui due scritti dalla stessa Arisa, “Amami” e “Missiva d’amore”) che intitola lo stesso tour, ha poi superato il disco d’oro nelle vendite discografiche. Un pubblico sempre più incantato dal talento e dall’acuta ironia di Arisa (confermata tra i quattro giudici della prossima edizione di “X-Factor”) la scorta fedelmente di appuntamento in appuntamento. L’”Amami tour”, iniziato lo scorso 29 marzo, continua con successo ed è destinato a rinnovarsi a Campione d’Italia. Biglietti: 25 franchi (20 euro), acquistabili in prevendita sul sito di Ticinonline www.tio.ch. Per informazioni ulteriori: Azienda Turistica di Campione d’Italia, telefono (00 41) 091 649 50 51.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.