Artigiano in fiera: i contributi per gli imprenditori varesini

Si sono aperte le domande di contributo per le imprese partecipanti alla notissima rassegna in programma nei padiglioni di Rho-Pero dall’1 al 9 dicembre

Si sono aperte le domande di contributo per le imprese varesine partecipanti all’Artigiano in Fiera, la notissima rassegna in programma nei padiglioni di Rho-Pero dall’1 al 9 dicembre. Come già negli ultimi anni, anche questa volta la giunta della Camera di Commercio ha stanziato risorse per sostenere e incentivare la partecipazione delle aziende varesine. Gli artigiani aderenti al progetto possono, infatti, usufruire di un contributo pari all’importo dell’allestimento nella misura di 125 euro/mq (al netto IVA) nel caso di prima partecipazione, di 100 euro/mq per la seconda o la terza partecipazione e di 75 euro, sempre al mq, nelle altre situazioni.

Grazie alla Camera di Commercio in collaborazione con Associazioni Artigiani, CNA e ACAI gli imprenditori artigiani varesini hanno inoltre a disposizione uno spazio collettivo, caratterizzato da una veste grafica coordinata. Il contributo finanzia l’allestimento dello spazio espositivo destinato alla promozione delle singole attività aziendali nell’ambito della “Collettiva Varese”.

Tutte le aziende interessate al contributo della Camera di Commercio per l’Artigiano in Fiera devono presentare domanda entro il 28 settembre, compilandola e trasmettendola attraverso la procedura telematica disponibile sul sito www.va.camcom.it seguendo le indicazioni della “guida per l’invio online”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.