“Attraverseremo la strada 10 volte per dare la sveglia alla giunta”

L'iniziativa dei giovani di Movimento libero per il sotto ìpassaggio che unisce la zona Morosini con le stazioni

Riceviamo e pubblichiamo

In settimana, tramite il consigliere Alessio Nicoletti, Movimento Libero ha chiesto alla giunta coordinata da capitan Fontana di intervenire e sistemare il sotto passaggio che unisce la zona Morosini con le stazioni ricevendo solo emozionanti momenti di silenzio.
La proposta di intervento del gruppo giovani di Movimento Libero è la seguente: pulitura, imbiancatura, illuminazione adeguata, scalinate anti scivolo e installazione di servizio di sorveglianza (tanto di telecamere Varese è già piena).
Nel caso in cui in tempi celeri non si dovessero vedere movimenti da parte delle belle statuine di Palazzo Estense annunciamo che convocheremo la cittadinanza alla stazione nord e (10, 100, 1000 che saremo) attraverseremo la strada per 10 volte consecutive per provare a svegliare la giunta insediata in quello che oggi più che sembrare un luogo di amministrazione comunale sembra essere un dormitorio!

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.