Auto in fiamme in autostrada

Il fuoco è divampato dopo che l'atomobilista ha abbandonato il veicolo. Sul posto una squadra dei Vigili del Fuoco del Sempione

Auto in fiamme attorno alle 18,30 di oggi lungo l’autostrada A8 in direzione nord, nei pressi dell’uscita di Gallarate, forse a causa di un guasto. Sul posto si sono subito recati i Vigili del Fuoco del Sempione con un’autobotte per spegnere il fuoco che ha distrutto una Hyunday. L’uomo che era al volante è riuscito ad abbandonare l’auto e non ha subito alcuna conseguenza fisica. Si segnalano code per curiosi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.