Avvio senza acuti per i varesini ai Mondiali

I tre atleti della nostra provincia costretti ai recuperi alla rassegna iridata under 23

Passeranno dalle regate di recupero le speranze dei tre atleti varesini impegnati ai Mondiali Under 23 di canottaggio che si stanno svolgendo in Lituania. Le batterie infatti non hanno regalato particolari prestazioni ai gaviratesi Micheletti e Vigliarolo e alla varesina Battagin.
Il singolo di Andrea Micheletti è stato tutto sommato il migliore e ha concluso al terzo posto la propria prova, risultato che non è bastatato per accedere alla semifinale, sfuggita per meno di 3". Quarto posto invece per Deborah Battagin, impegnata con il doppio senior insieme a Veronica Paccagnella, così come per Fabio Vigliarolo sul due senza insieme a Vincenzo Abbagnale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.