Bagno fatale, annega nel lago di Ghirla

Vigili del fuoco, servizio Saf e sommozzatori in azione per la ricerca di un uomo immersosi nelle acque del lago poco dopo le 14.30. Parecchi i bagnanti sulla spiaggia che hanno assistito. Sul posto anche i carabinieri

Bagno fatale nel lago di Ghirla. Vito De Cristiano, un uomo di 46 anni è annegato davanti a numerosi bagnanti nella spiaggia Trelago, nella zona dietro la stazione del paese della Valganna. Inutile l’intervento degli uomini del servizio Saf, sommozzatori e una squadra di vigili del fuoco di Varese, che hanno potuto solo recuperare il corpo dell’uomo nelle acque del laghetto: l’allarme è scattato poco dopo le 14.30 di martedì 17 luglio. Sulla spiaggia c’erano numerosi bagnanti che hanno visto l’uomo entrare nel lago e annegare. In azione anche l’elicottero per scandagliare la zona dall’alto e i carabinieri per i rilievi del caso.

Galleria fotografica

Annegato nel lago di Ghirla 4 di 9
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 luglio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Annegato nel lago di Ghirla 4 di 9

Video

Bagno fatale, annega nel lago di Ghirla 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.