Banchetti in città per vendere il formaggio “terremotato”

Sabato 7 e domenica 8 luglio iniziativa solidale per l'Emilia e il Mantovano

Anche a Cassano ci si mobilita per aiutare i caseifici emiliani e mantovani danneggiati dal terremoto: sabato e domenica ci saranno banchetti tra via Aldo Moro e le chiese per vendere il formaggio "terremotato". L’iniziativa è stata promossa dai consiglieri comunali Massimo Zaupa e Pietro Ottaviani, con l’aiuto dell’Amministrazione e di varie associazioni di Cassano.
Gli orari: sabato 7 luglio per l’intera mattinata in via Aldo Moro; domenica 8 luglio per l’inter mattinata davanti alle chiese d San Giulio, Santa Maria e San Pietro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.