Baton Rouge in concerto a Busto

In programma domenica 29 luglio alle ore 21.00 alla Corte Cultura

Domenica 29 luglio alle ore 21.00 Corte Cultura (palazzo Marliani Cicogna) propone un concerto dei Baton Rouge, nell’ambito del progetto 21052MUSICA in collaborazione con Comunità Giovanile e Nuova Busto Musica.
Spinti dalla passione per il Delta Blues del Mississippi, Mario Bartilucci (voce, chitarra e bottleneck) e Luca Mazza (chitarra), intratterranno tutti gli appassionati in una trascinante serata, interpretando i classici del blues dei maestri Willie Dixon, Howlin Wolf, Sleepy John Estes, Robert Johnson, brani gospel-folk e  pezzi originali.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.