Biancaneve, una favola moderna

Charlize Teron è la perfida regina in Biancaneve e il cacciatore, al cinema dall’11 luglio. Nelle sale anche "Freerunner: corri o muori"

Charlize Teron è la perfida regina in Biancaneve e il cacciatore, al cinema dall’11 luglio. Biancaneve, la sola creatura al mondo a superare in bellezza la sovrana, troverà nel cacciatore un prezioso alleato per salvarsi la vita e combattere la malvagia nemica che la vorrebbe morta. Inviato ad uccidere la ragazza, il cacciatore ne rimarrà incantato e le insegnerà l’arte della guerra. In questa versione oscura della celebre favola di Biancaneve non può mancare il bel Principe, interpretato da Sam Caflin. La protagonista appare sotto una luce non convenzionale: non è più, come nella favola originale, una fanciulla ingenua ed indifesa, ma si trasforma in una donna forte e determinata. Freerunner: corri o muori è un film carico d’azione e di adrenalina, in uscita nelle nostre sale venerdì 13 luglio. Ryan lavora come addetto alle pulizie in ospedale durante la notte. Nel tempo libero, ama prendere parte a gare di freerunning. Il suo sogno è vincere un premio in denaro che gli permetta di fuggire da Metro City insieme al nonno ed alla fidanzata. La finale di Freerun riserverà a Ryan ed ai suoi compagni di corsa una sorpresa agghiacciante: i collari di cui sono stati dotati nascondono un potente esplosivo all’interno. Ai concorrenti viene concessa un’ora per terminare la gara: solamente il vincitore potrà vivere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.