Bimbi e adulti, tutti “Sull’acqua”

L'associazione organizza per domenica 29 le escursioni gratuite in canoa sul Ceresio

L’associazione "Sullacqua", attiva settimana scorsa nell’assistenza ai nuotatori che hanno parteciapato alla traversata dell’Eremo sul Verbano, tornano domenica 29 luglio nella propria sede originale sul lago Ceresio proponendo l’iniziativa "Vivi il Lago".
L’idea è quella di fare provare a tutti – bambini e adulti – la magia della canoa, accompagnati da istruttori qualificati con cui si potrà godere il lago pagaiando in semplici escursioni. Lo sbarco è inoltre previsto sullo stretto dove si tiene la festa Latino-Americana.
L’appuntamento è gratuito e prende il via alle 14,30 sul lungolago davanti al campeggio; i bambini devono saper nuotare ed essere accompagnati dai genitori.
Maggiori dettagli sono disponibili sul blog dell’associazione www.sullacqua.it,  mentre per informazioni e adesioni si può contattare il numero 328-2167707.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.