Black&Blues Festival: vi regaliamo il biglietto

In palio due biglietti per ogni serata del festival che vedrà grandi artisti esibirsi ai Giardini Estensi dal 20 al 22 luglio. Rispondete alle domande

Al via venerdì 20 luglio Black&Blue Festival, il festival dedicato alle sonorità della musica afroamericana con i migliori interpreti americani ed europei. Dopo diversi appuntamenti tra i locali varesini, il cluo si terrà nel fine settimana ai Giardini Estensi con tre concerti con grandi ospiti. VareseNews e gli organizzatori di Black&Blue hanno deciso di regalare 2 biglietti per ogni serate del festival. Come funziona il concorso? Scegliete la serata a cui volete partecipare, quindi scegliete la domanda a cui corrispondente e mandate la vostra risposta a musica@varesenews.it. I primi due, per ogni domanda, che risponderanno in modo esatto riceveranno i biglietti per il festival. Pronti?Via…

20 luglio – Bonfanti+Veronica & Red Wine Serenaders
Domanda: nel suo ultimo videoclip Veronica canta una canzone del 1930, chi è l’autrice?

21 luglio – Royal Southern Brotherhood
Domanda: Cyrill Neville è stato membro dei mitici The Meters. Uno dei loro successi è il brano Cissy Strut che si ascolta anche in un film di Quentin Tarantino con De Niro tra gli attori. Il titolo del film?

22 luglio – Mz Dee & Pugno Large Band
Domanda: La cantante californiana Mz Dee ha prestato la sua voce a molti grandi chitarristi tra cui Tommy Castro e Robben Ford. Quale dei due si è esibito al Black & Blue e in che anno?

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.