Blitz antiprostituzione mentre torna a casa l’idraulico focoso

Ascolta il notiziario con l'interrogatorio in carcere per l'omicida di Legnano, la condanna dell'attore Costa e una proposta "cerebrale" per il week end


                                                                 Ascolta il GR
Il condominio dove c'è stata l'aggressioneRaptus omicida per una “frase sprezzante”
Interrogatorio in carcere per Roberto Colombo, accusato di aver ucciso l’ex compagna Stefania a colpi di mattarello sulle scale di casa a Legnano. Al magistrato, l’omicida avrebbe detto di aver reagito a una frase sprezzante della donna, l’ennesima di una lunga serie.

Condannato l’attore Edoardo Costa
È stato condannato a tre anni di carcere Edoardo Costa, l’attore di Gavirate. Le accuse per lui erano truffa, appropriazione indebita e falso. Fu la trasmissione “Striscia la notizia” a denunciare che intascava parte dei fondi raccolti dalla fondazione onlus che presiedeva e che erano destinati ai bambini dei paesi poveri. 

Incidente a Samarate
Incidente stradale tra un’auto e una moto ieri sera Samarate, nel Gallaratese: un uomo di 40 anni è rimasto gravemente ferito . La vittima è stata soccorsa dal 118 e portata in codice rosso all’ospedale di Legnano.

Scarcerato l’idraulico intraprendente
È stato scarcerato l’idraulico arrestato per aver tentato violenza sessuale a una cliente di 77 anni. Il gip di Como ha creduto alla sua versione: nessuna aggressione, solo qualche apprezzamento e sorriso

Blitz antiprostituzione a Bellinzona
Nuovo blitz della polizia cantonale in alcuni locali di Bellinzona. Si tratta dell’operazione Domina voluta per contrastare la prostituzione illegale. Una decina di prostitute straniere e diversi clienti, molti provenienti dal nord Italia, sono stati portati in gendarmeria e interrogati. Un locale è stato chiuso

Disavventura per una famiglia tedesca
Brutta avventura per una famigliola tedesca in escursione a Laveno: una mamma con le sue bimbe si è trovata in mezzo ad un canalone di ghiaia durante un’uscita nei boschi verso il lago. La più piccola delle figlie, di soli 11 anni è scivolata a valle. La bimba, ferita alla testa, è stata soccorsa dall’elicottero.

Scacchi a Villa Mirabello
E’ conto alla rovescia per “scacchi sotto il sole”, l’attesa iniziativa che si terrà al bar di villa Mirabello a Varese: gli appassionati di questa disciplina sportiva si daranno appuntamento il prossimo fine settimana 

Meteo

E concludiamo con il tempo: che prevede nuvolosità variabile con qualche temporale già al mattino su Alpi e Prealpi, e una ripresa dei temporali in serata. Più sole invece sulla bassa padana. 

Ascolta gli altri GR

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.