Bronzo nel judo con la Forciniti, male le azzurre del ciclsimo

Sesta medaglia per l'Italia. La piccola judoka si è aggiudicata la finale per il bronzo dopo una gara estenuante. Male le azzurre del ciclismo con la nostra Noemi Cantele, vittoria di Marianne Vos

La sesta medaglia azzurra arriva dal judo. Rosalba Forciniti ha vinto la medaglia di bronzo nel judo categoria 52 kg battendo la lussemburghese Marie Muller nella finale per il terzo e quarto posto. L’atleta italiana era stata battuta in semifinale. Non sono stati sufficienti né il tempo regolare né il golden score con altri tre minuti per assestare una mossa vincente. Alla fine la vittoria è stata decisa dai giudici anche in base alle due penalità ricevute dalla avversaria dell’azzurra. Male le italiane del ciclismo e, di conseguenza, anche la nostra Noemi Cantele che si è piazzata nelle posizioni oltre la decima. Quinta Giorgia Bronzini, prima l’olandese Marianne Vos.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.