“Brughierata di Ferragosto”, arriva la festa del PD

La tradizionale manifestazione in programma dal 3 agosto al 15 agosto nell'area feste comunale di via Carreggia. Incontri, musica e cibo per tredici giorni

Tempo di festa democratica anche a Cardano al Campo. La tradizionale kermesse del PD “Brughierata di Ferragosto" si svolgerà tutti i giorni dal 3 agosto al 15 agosto nell’area feste comunale di via Carreggia.
Sarà sempre attivo il consueto servizio bar-paninoteca-ristorante.
Il programma degli eventi e delle serate di intrattenimento musicale.
VENERDI’ 3 AGOSTO
Ore 18.00 – Presentazione della Carta d’intenti del PD – Interverrà l’On. Daniele Marantelli, intervistato da Silvestro Pascarella (“La Prealpina” – redazione di Busto Arsizio)
SABATO 4 AGOSTO
Ore 21.00 – Serata liscio
DOMENICA 5 AGOSTO
Ore 22.00 – Concerto con i “NOISE MARKET” [Acoustic Power duo]
VENERDI’ 10 AGOSTO
Ore 18.00 – Forum provinciale del PD su Malpensa – Interverranno: Jimmy Pasin, coordinatore Forum provinciale PD; Walter Girardi, consulente ambientale; Luigi Iametti, presidente della Commissione Malpensa di Cardano al Campo
SABATO 11 AGOSTO
Ore 22.00 – Concerto con “LORENZO BERTOCCHINI & APPLE PIRATES”
DOMENICA 12 AGOSTO
Ore 22.00 – Concerto con “A SLEEPLESS MIND”
MERCOLEDI’ 15 AGOSTO
Ore 12.00 – Pranzo di Ferragosto
Ore 21.00 – Serata liscio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.