Cade con la moto, rimane ferito

Nel primo pomeriggio il conducente di una moto è caduto in via per Samarate. Trasferito in ospedale in codice giallo, non sembra aver subito danni gravi

Attimi di paura nel primo pomeriggio di mercoledì 11 luglio quando, all’inizio di via per Samarate, un motociclista è caduto con il suo mezzo lungo la carreggiata che porta a Samarate. Sul posto sono stati subito inviati gli operatori del 118 con un’ambulanza e un’automedica per prestare i primi soccorsi al centauro mentre una pattuglia della polizia locale ha provveduto a regolare il traffico e ad effettuare i primi rilievi sul luogo dell’incidente.
Fortunatamente non pare si tratti di nulla di grave e il conducente del mezzo è stato trasferito nell’ospedale di Busto Arsizio in codice giallo.

Galleria fotografica

Incidente a Busto 4 di 8
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 luglio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Busto 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.