Cade in motorino, grave un’anziana

L'incidente sabato mattina in via XXV Aprile: la donna, 86 anni, ha perso il controllo del suo "Ciao" ed è caduta a terra. Trasportata in elicottero all'ospedale di Varese è in prognosi riservata

Un’anziana donna di Laveno Mombello è stata vittima di un grave incidente questa mattina, sabato 28 luglio. La donna, 86 anni, era a bordo di un "Ciao" quando ha perso il controllo del motorino ed è caduta a terra. L’incidente è avvenuto poco prima delle 10 in via XXV Aprile. L’anziana è stata subito soccorsa dal 118 e dagli agenti della Polizia Locale di Laveno Mombello. Le sue condizioni sono apparse subito gravi ed è stato necessario chiedere l’intervento dell’elisoccorso che l’ha trasportata all’ospedale di Varese dove è ricoverata in prognosi riservata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.