Carambola di tre auto in via Varese

Incidente in via Varese, all'altezza dell'incrocio con via Liberazione a Cajello: sul posto arrivano anche i vigili del fuoco

Una carambola di auto, i pezzi di vetro e plastica che volano da tutte le parti: al primo momento, l’incidente avvenuto giovedì nel tardo pomeriggio in via Varese ha fatto spaventare più d’uno. Tanto che sul posto sono arrivati non solo la Polizia Locale e il 118, ma anche i vigili del fuoco. Anche se poi apparso chiaro che le conseguenze – per fortuna – non erano gravi per le persone coinvolte (foto inviate da un lettore).
È successo intorno alle 18.30 di giovedì: tre automobili sono rimaste coinvolte in uno scontro in via Varese, rione Cajello, quasi all’altezza del semaforo con la laterale via Liberazione (nel tratto appena riasfaltato alla perfezione, dove si deve ancora tracciare la segnaletica orizzontale). L’ambulanza si è precipitata sul posto, ma le persone a bordo dei veicoli (quattro uomini, di 21, 24, 32 e 49 anni) non hanno riportato ferite gravi. Sono state tutte estratte senza difficoltà dai veicoli e i vigili del fuoco hanno poi provveduto a mettere in sicurezza l’area ripulendo i pezzi delle auto e le tracce di olio sparse qua e là.

Gallarate – tutte le notizie del rione di Cajello

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.