Casa occupata, i ragazzi scendono dal tetto

Dopo un pomeriggio e una notte di protesta, in seguito allo sgombero oeprato dalle forze dell'ordine, i tra ragazzi che erano saliti sul tetto hanno deciso di scendere nella giornata di sabato

Sono scesi dal tetto i giovani che avevano occupato la casa abbandonata di Saronno. Dopo un pomeriggio e una notte di protesta, in seguito allo sgombero oeprato dalle forze dell’ordine, i tra ragazzi che erano saliti sul tetto hanno deciso di scendere nella giornata di sabato. Tanta la paura e la preoccupazione per i ragazzi, sostenuti comunque da un gruppo dei simpatizzanti del centro sociale Telos, ma alla fine la situazione nella casa di via Monte Generoso a Saronno, si è risolta con i ragazzi che sono scei volontariamente dal tetto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.