Cimitero di Arnate, Dall’Igna prepara la petizione

Il consigliere comunale, dopo aver sollecitato l'amministrazione sull'ampliamento del camposanto, ora si prepara a raccogliere le firme

Nel cuore d’estate, Germano Dall’Igna si prepara a lanciare una petizione per chiedere l’ampliamento del cimitero di Arnate: in questi giorni il consigliere comunale del PdL ha sottoposto ufficialmente al segretario comunale un quesito sulla possibilità di avviare la raccolta di firme nelle forme stabilite dal regolamento comunale sulla partecipazione.
Dall’Igna aveva sollecitato l’amministrazione a intervenire già nei mesi scorsi, peraltro esprimento sotto traccia anche un po’ di disappunto rispetto alle priorità che si erano stabilite ai tempi delle amministrazioni di centrodestra (con l’esclusione del camposanto di Arnate dalle strutture da ampliare). Ora si prepara a tornare alla carica chiamando a raccolta proprio i residenti del quartiere di Arnate.


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.