Coca in macchina, denunciati

Due stranieri fermati a bordo di una Golf sabato notte da una pattuglia della Polizia

cocaina fotoIn piazza Manzoni a Busto Arsizio, intorno alle 23.30 di sabato, quando una pattuglia, insospettita dall’atteggiamento circospetto di tre individui su una Golf, ha ordinato l’alt; a bordo vi erano tre nordafricani, uno dei quali ha fatto il maldestro tentativo di disfarsi di un oggetto gettandolo, dietro le spalle, nel bagagliaio della vettura; l’involucro tuttavia è stato subito recuperato dai poliziotti, che avevano notato il movimento, rivelandosi un involucro con 6 dosi di cocaina.
Altre 2 dosi della stessa droga sono state poi recuperate nel vano portaoggetti di una portiera.
Per il primo straniero, ritenuto un “pusher” di piccolo cabotaggio, è scattata la denuncia per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio mentre uno dei connazionali è stato segnalato alla Prefettura come consumatore di droga.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.