Comune e Provincia trovano l’accordo sui sassi: via ai lavori alla Schiranna

Lo comunicano congiuntamente gli assessori Stefano Clerici, titolare della Tutela Ambientale del Comune di Varese, e Luca Marsico, suo omologo in Provincia. Effettuato il sopralluogo conclusivo

Comune e Provincia d’accordo sui sassi: via ai lavori alla Schiranna. Lo comunicano congiuntamente gli assessori Stefano Clerici, titolare della Tutela Ambientale del Comune di Varese, e Luca Marsico, suo omologo in Provincia: «In merito ai lavori per il lido della Schiranna, precisiamo che non si è registrata alcuna problematica tra Comune e Provincia. Si è trattato esclusivamente di un problema tecnico legato al tipo di materiale da utilizzare, nello specifico quali massi fossero più idonei per il litorale – spiegano i due assessori -. Questa mattina abbiamo compiuto un nuovo sopralluogo conclusivo: verranno utilizzati i materiali indicati dal Comune, ma posizionati più arretrati come richiesto dalla Provincia. Oggi è prevista la consegna dei sassi, con inizio dei lavori».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.