Concerto itinerante del Coro Città di Luino

L'appuntamento è per questa sera, sabato 7 luglio alle ore 21

brissago coroSenza sosta l’attività dei cantori diretti da Luca Cigolini; dopo lo straordinario pomeriggio di domenica 24 giugno a Campagnano con i ragazzi della Scuola Primaria di Maccagno e di Voldomino, il Città di Luino si ritroverà sabato 07 luglio impegnato in un concerto itinerante a Brissago.
Tempo permettendo, sarà un autentico "Brissago in…canto" alla ricerca del profumo di storia e di antico.
Il ritrovo è stabilito presso il Municipio da dove si andrà cantando, tra corti, cortili e angoli caratteristici del paese.
Un nuovo modo di raccontare di montagne, di vita faticosa di tempi passati e di canto popolare.
Un’occasione speciale da non perdere ed un ringraziamento ai coristi per la loro attività ed al M.o Luca Cigolini per l’impegno didattico nel coinvolgere ed educare al canto i nostri giovanissimi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.